ATERSIR INFORMA #12 // Materiali webinar MTR_2 | Gradutoria Bando Riduzione Rifiuti | Segnalazione progetti PNRR

Agenzia - questionario di gradimento ATERSIR Informa

Dopo diversi numeri pubblicati, l'Agenzia vuole raccogliere sensazioni e spunti da chi ha vissuto il notiziario in questi primi mesi, per continuare a migliorare l'esperienza informativa legata ad ATERSIR. Vi chiediamo quindi di compilare in forma anonima questo breve questionario (tempo stimato di compilazione 3 - 5 minuti).

Servizio Rifiuti - Webinar raccolta dati MTR_2: i materiali

A disposizione sul sito video e slide inerenti alle giornate di formazione sulle novità del MTR_2 e sugli strumenti di raccolta dati per la predisposizione dei PEF 2022. Presto disponibili sulla stessa pagina anche le FAQ.

Servizio Rifiuti - Risultati bando riduzione rifiuti

Pubblicata la graduatoria del bando per l’erogazione di contributi dedicati a progetti di riduzione dei rifiuti (Linea LFB3 Fondo d’Ambito 2021). Delle 62 domande potenzialmente ammissibili, 35 riceveranno contributi per un totale di cinquecentomila euro di investimenti.

Servizio Rifiuti - Manifestazione interesse progetti PNRR

In seguito alla pubblicazione dei decreti inerenti al PNRR, si invitano i comuni interessati a segnalare tempestivamente progetti o proposte che vorrebbero candidare, così da attivare i momenti di confronto necessari con l’Agenzia. Inviare le segnalazioni a pnrr@atersir.emr.itSi segnala che è attiva una nuova pagina del sito ATERSIR dedicata al PNRR.

Servizio Rifiuti - Gara doppio oggetto “Bassa Pianura Modenese”

Nel bacino “Bassa Pianura Modenese” è avviato il procedimento finalizzato al nuovo affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti. Scelta la formula di affidamento a società mista pubblico-privata, che presuppone una gara a doppio oggetto per la definizione delle attività di gestione e la scelta del socio operativo. Nel perimetro affidato a gara sarà compreso anche il comune di Campogalliano, che dal primo gennaio 2022 entra comunque nella gestione AIMAG. Per approfondimenti - CAMB/2021/60 del 25 ottobre 2021 | CAMB/2021/61 del 25 ottobre 2021


Piedipagina
Agenzia Servizi Idrici e Rifiuti

Iscriviti qui ad ATERSIR Informa
Leggi nell'archivio i numeri precedenti


Chi è ATERSIR?
Di cosa si occupa ATERSIR? Servizio Idrico e Servizio Rifiuti
Gli organi di ATERSIR: Consigli Locali e Consiglio d’Ambito

Questo notiziario utilizza un Data Center certificato bioagricert,
a zero emissioni di CO2 ed alimentato solo da fonti rinnovabili

 

Riceve questa newsletter in quanto iscritto/a alla nostra mailing list.
Per interrompere gli invii: Unsubscribe from this newsletter.
È possibile inoltre vedere i messaggi direttamente online: View in your browser.